Note Legali

INFORMATIVE SULLA PRIVACY
Questo sito è di proprietà di Sergio Sechi. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione dei seguenti termini e condizioni senza eccezione.

Informativa sulla tutela dei dati personali.

COPYRIGHT E MARCHI:
I marchi, i logo ed i marchi di servizio (“Marchi”), immagini, disegni, fotografie, icone, i programmi software disponibili nel e tramite il sito www.agenziacasalotti.it, accessibile anche da altri domini collegati, appartengono alla Sergio Sechi o ai legittimi proprietari.

E’ espressamente vietato l’uso dei Marchi per qualsiasi scopo incluso, in via esemplificativa, l’impiego come metatag in altre pagine o siti sul World Wide Web senza l’autorizzazione scritta di Sergio Sechi o degli altri proprietari dei Marchi.

Tutte le informazioni ed il contenuto, inclusi i programmi software disponibili nel e tramite il sito www.agenziacasalotti.it (“Contenuto”) sono protetti da copyright e tutelati dalle Leggi nazionali e comunitarie vigenti in materia di proprietà intellettuale.

Agli utenti è espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, creare materiale derivato o utilizzare qualsiasi tipo di Contenuto disponibile nel o tramite il sito per scopi commerciali o pubblici. Ogni uso non autorizzato verrà perseguito a termini di Legge. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

RESPONSABILITÀ:
Sergio Sechi non offre nessuna garanzia per eventuali malfunzionamenti del sito, per l’interruzione del servizio, per l’esattezza e la qualità delle informazioni contenute nel presente sito. Sergio Sechi inoltre non è responsabile per le informazioni presenti nei siti che portano al sito www.agenziacasalotti.it, ovvero altri a cui si può accedere da URL diverse, che siano o meno domini registrati da Sergio Sechi stesso.

Il materiale contenuto nel sito è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Nei più ampi termini di legge, Sergio Sechi declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

Sergio Sechi non è responsabile dell’uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, Sergio Sechi sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

NATURA DEL PROGETTO:
www.agenziacasalotti.it (ed ogni percorso ipertestuale in esso presente) non rappresenta una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna periodicità ed esclusivamente in base alla disponibilità del materiale. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

MODIFICHE ALLE REGOLE E NORMATIVE:
Sergio Sechi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le regole relative all’accesso ai propri Siti web.